LA SCUOLA RIAPRE

La Scuola dell’Infanzia San Raffaele riapre a settembre 2021 con le seguenti modalità:

SEZIONE PRIMAVERA

Venerdì 3 settembre 2021 – ore 17:30: assemblea di benvenuto ed illustrazione organizzazione della scuola.

Lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 – dalle ore 8:30 alle ore 10:30: inserimento con la presenza di un genitore (o altro adulto)

Da lunedì 13 l’orario di presenza verrà concordato con le insegnanti tenendo conto delle esigenze di ogni bambino.

SEZIONE BAMBINI PICCOLI

Giovedì 9 e venerdì 10 – dalle 8:30 alle 11:00: giornate di inserimento con l’allontanamento dei genitori, assecondando i tempi di ogni bambino. Per i bambini e bambine che hanno frequentato la Sezione Primavera nello scorso anno scolastico, è possibile la frequenza con orario completo.

SEZIONI BAMBINI MEDI E GRANDI

Da giovedì 9 settembre 2021: inizio con orario completo, compresi servizi di mensa, custodia anticipata, post-scuola e trasporto solo per il ritorno.

(Visited 130 times, 1 visits today)