UN SENTITO RINGRAZIAMENTO

Carissime famiglie, a nome mio e di tutto il personale scolastico, sento di dover ringraziare sentitamente per alcune scelte che più di qualcuno di voi ha fatto in questi mesi fino a questi giorni.

Con stupore e gioia abbiamo accolto la scelta, di alcune famiglie, di lasciare alla Scuola come donazione le quote già versate per i mesi di aprile, maggio e giugno, mesi di chiusura obbligata della Scuola stessa.

Le spiegazioni che sono state portate per “motivare“ questa donazione, riguardano un riconoscimento e una stima circa il progetto educativo e lo stile di lavoro del corpo insegnante che trasmette serenità e sicurezza.

Scelte concrete come queste, oltre alle parole di fiducia e stima, ci danno ancora maggior slancio ed entusiasmo nel portare avanti il lavoro iniziato nonostante un tempo storico piuttosto impegnativo a motivo di tutte le normative anti-contagio vigenti. Grazie ancora della vostra generosità e fiducia!

Don Michele e tutto il personale della Scuola dell’Infanzia

(Visited 233 times, 1 visits today)